Glav1ve torna a far parte del roster attivo di Astralis

Lukas “⁠gla1ve⁠” Rossander torna ufficialmente a far parte del roster attivo della squadra di esports Astralis prendendo il posto di Patrick “⁠es3tag⁠” Hansen a partire dal primo match in ESl Pro League Season 12.

Gla1ve torna a far parte attivamente di una squadra e soprattutto a giocare dopo circa tre mesi e mezzo di inattività. Aveva deciso di lasciare il suo posto verso la metà del mese di maggio con motivazione il dover recuperare dallo stress e dallo sfinimento.

Proprio per questo il suo posto era stato preso per concludere la stagione in corso da  Jakob “⁠JUGi⁠” Hansen mentre a partire dall’estate era stato ingaggiato  Emil “⁠Magisk⁠” Reif.

Il ritorno del giocatore venticinquenne manda a riposo es3tag che rimarrà in attesa di altre opportunità per crescere e mettere in mostra il proprio valore.

Es3tag ha fatto parte del roster attivo di Astralis per un singolo torneo: ESL Colonia. Ha impressionato per le sue qualità durante tutte le partite giocate permettendo alla squadra di raggiungere i quarti di finale contro NiP, dove è stata poi sconfitta.

Il roster completo di Astralis che ha affrontato Complexity nel match di oggi perdendo per 2 a 0 è composto da:

Denmark Peter “⁠dupreeh⁠” Rasmussen
Denmark Nicolai “⁠device⁠” Reedtz
Denmark Emil “⁠Magisk⁠” Reif
Denmark Lucas “⁠Bubzkji⁠” Andersen
Denmark Lukas “⁠gla1ve⁠” Rossander

Denmark Danny “⁠zonic⁠” Sørensen (coach)

Denmark Patrick “⁠es3tag⁠” Hansen (bench)
Denmark Andreas “⁠Xyp9x⁠” Højsleth (on leave)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *