ESL Premiership, prosegue la sponsorizzazione di Mercedes-Benz (ed è una buona notizia)

ESL UK ha annunciato che il colosso automobilistico tedesco Mercedes-Benz ha rinnovato la sua sponsorizzazione della ESL Premiership.
L’accordo va a riguardare principalmente la competizione esports di Dota 2 per la sua prossima stagione, con Mercedes-Benz che funge da fornitore automobilistico ufficiale.
Nel momento stesso in cui ESL UK ha aggiunto Dota 2 alla competizione, ovvero nel settembre 2019, ha anche accolto Mercedes-Benz come sponsor. Il marchio automobilistico aveva infatti già stabilito un rapporto di lavoro con ESL, cominciato nel torneo Dota 2 ESL One Birmingham e proseguito per due anni consecutivi.
Oltre a questo importante annuncio, è stato anche confermato che la ESL Premiership avrà Razer al seguito come nuovo sponsor. La competizione continuerà a fornire opportunità per i giocatori emergenti in tutto il Regno Unito e in Irlanda negli importanti titoli sviluppati da Valve, come Counter-Strike: Global Offensive e appunto Dota 2.
Da quando ha annunciato il ritorno della competizione, ESL UK ha ufficializzato anche altri due partner per la prossima stagione: si tratta del bookmaker online Puntt e della piattaforma competitiva basata sulle scommesse Stakester. Intesa che prosegue anche con altri due importanti marchi come Intel e AOC Gaming, che proseguono nella sponsorizzazione della ESL Premiership. Il fatto che questi famosi brand continuino a supportare il torneo, nonostante le difficoltà legate alla pandemia di coronavirus, può essere certamente salutato come un fatto molto positivo.