ESL Premiership, prosegue la sponsorizzazione di Mercedes-Benz (ed è una buona notizia)

esl premiership mercedes

ESL UK ha annunciato che il colosso automobilistico tedesco Mercedes-Benz ha rinnovato la sua sponsorizzazione della ESL Premiership.

L’accordo va a riguardare principalmente la competizione esports di Dota 2 per la sua prossima stagione, con Mercedes-Benz che funge da fornitore automobilistico ufficiale.

Nel momento stesso in cui ESL UK ha aggiunto Dota 2 alla competizione, ovvero nel settembre 2019, ha anche accolto Mercedes-Benz come sponsor. Il marchio automobilistico aveva infatti già stabilito un rapporto di lavoro con ESL, cominciato nel torneo Dota 2 ESL One Birmingham e proseguito per due anni consecutivi.

Oltre a questo importante annuncio, è stato anche confermato che la ESL Premiership avrà Razer al seguito come nuovo sponsor. La competizione continuerà a fornire opportunità per i giocatori emergenti in tutto il Regno Unito e in Irlanda negli importanti titoli sviluppati da Valve, come Counter-Strike: Global Offensive e appunto Dota 2.

Da quando ha annunciato il ritorno della competizione, ESL UK ha ufficializzato anche altri due partner per la prossima stagione: si tratta del bookmaker online Puntt e della piattaforma competitiva basata sulle scommesse Stakester. Intesa che prosegue anche con altri due importanti marchi come Intel e AOC Gaming, che proseguono nella sponsorizzazione della ESL Premiership. Il fatto che questi famosi brand continuino a supportare il torneo, nonostante le difficoltà legate alla pandemia di coronavirus, può essere certamente salutato come un fatto molto positivo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *