Nasce la Rainbow Six Siege UK Ireland Nationals Second Division per la scoperta di talenti

Il colosso francese dei videogiochi Ubisoft ha annunciato oggi la creazione della Rainbow Six Siege UK Ireland Nationals Second Division che si affiancherà alla già esistente Rainbow Six Siege UK Ireland Nationals con lo scopo di scovare nuovi talenti da lanciare nel mondo professionistico degli esports.

La Seconda Divisione nascerà a partire da novembre e sarà composta da un totale di dieci squadre così assortite: due squadre retrocesse dalla stagione Summer 2020, quattro squadre provenienti dalle qualificazioni e altre quattro scelte tra le vincitrici di vari tornei organizzati da diversi partners come  National Student Esports (NSE), The NUEL, epic.LAN e Game Digital Ltd.

Queste ultime quattro squadre verranno annunciate in ottobre, poco prima che la competizione prenda il via.

Le qualificazioni si terranno nei giorni 17 e 18 ottobre.

Il 19 ottobre sapremo così tutte e dieci le squadre partecipanti alla prima edizione del Rainbow Six Siege UK Ireland Nationals Second Division.

La competizione avrà il via ufficialmente il 5 novembre e una durata di cinque settimane con due giorni di gioco alla settimana, rispettivamente il giovedì e il sabato.

Alla fine del torneo le prime quattro squadre parteciperanno alle finals. Le due vincitrici da questi match parteciperanno di diritto al UK Ireland Nationals Spring Season 2021.

Le squadre che perderanno potranno comunque provare a qualificarsi per la seconda divisione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *