La crudele Samira: ecco il Trailer

Noxus, una delle fazioni più forti e più temute di tutto il magico mondo di Runeterra, il pianeta dove è ambientato il gioco League of Legends, il MOBA campione di incassi di tutta la galassia Esports, prodotto dalla celebre casa Riot Games (gli stessi di Valorant).

Questa fazione è una potenza militare inarrestabile, portata avanti dal grande generale Jericho Swain, con soldati estremamente disciplinati e letali, tra questi troviamo un personaggio di cui si era parlato molto, un’assassina, tanto bella quanto crudele.

Il suo nome è Samira, chiamata anche “La Rosa del Deserto

Sicario di Noxus, Samira è un’avversaria temibile, dotata di un armamentario di tutto rispetto, ovvero due pistole e due spadoni, che manovra con una leggiadria e una maestria incredibile. Questa maestria e questa competenza delle armi gli da accesso ad una serie di poteri passivi che si chiamano style, che si possono attivare e sbloccare combattendo, ce ne sono sei in totale, ma quella più letale in assoluto è sicuramente l’ultimo stile, ovvero che prendere il nome da lei e dal suo sanguinario emblema, ovvero la S

Una volta raggiungo lo Style S, Samira sarà in grado di utilizzare la sua mostruosa ultimate, ovvero Inferno Trigger, creando una danza di lame e una pioggia di piombo che non so farà una quantità orribile di danni, ma applicherà anche diversi status negativi ai nemici, tra cui life steal e aumentando la possibilità di subire critici.

Ecco qui il trailer dedicato a questo affascinante personaggio, inoltre vi ricordiamo che la Rosa del Deserto sarà disponibile tra poche settimane.

https://twitter.com/LeagueOfLegends/status/1300086193355468805?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1300086193355468805%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fdotesports.com%2Fleague-of-legends%2Fnews%2Friot-drops-official-trailer-for-leagues-newest-champion-samira


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *