Marchio Stark: come ottenere il fucile di Iron Man su Fortnite

Come abbiamo già detto in questi giorni, Fortnite, oltre essere al centro di uno scandalo che lo ha messo sotto i riflettori del mondo sportivo e non solo quello degli Esports, ha anche fatto un colpo gobbo con uno delle maggiori aziende del divertimento, ovvero la Marvel.

Epic Games ha dedicato tutta la quarta parte della seconda stagione di Fortnite proprio all’universo dei supereroi, dedicando un’arma ad uno dei personaggi più amati di quel mondo, Iron Man.

L’obiettivo della sfida è di accumulare 1.000 punti danno con l’arma che avete e per vostra fortuna, valgono anche i danni inflitti ai robot controllati dalla CPU, i cosiddetti Starkbot, guardie del padrone della Star Industries. Questi mob potete trovarli presso i crashsite, dove potrete trovare il Quinjet, il jet degli Avengers, tenuto di guardia appunto da questi robot.

Potete eliminare uno di questi mob, sottrargli l’arma e iniziare ad eliminare tutti gli altri con il fucile energetico per accumulare rapidamente progressi nella sfida. La sfida non è poi così difficile e un buon giocatore potrebbe riuscire a superarla in poco tempo, portandosi a casa il bottino e il fatto di avere un’arma creata da una delle menti più geniali di tutto il mondo Marvel.

Voi che ne pensate? Proverrete a prendere questa arma?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *