Black Ops Cold War avrà anche una beta: due modi per accedervi. Ancora ignota la data di lancio

black ops cold war beta

Siamo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Black Ops Cold War, ma sono già trapelati diversi aspetti del gioco molto atteso anche dagli appassionati di esports. Il titolo di Treyarch presenterà l’esperienza di campagna più personalizzabile mai realizzata e fungerà da sequel diretto di Black Ops 1, rilasciato nel 2010.

Inoltre, il gioco verrà eseguito su un motore diverso da Modern Warfare del 2019, aprendo la strada alla risoluzione 4k e ai frame rate più elevati su hardware di nuova generazione. Anche se l’uscita potrebbe richiedere ancora qualche mese, i fan potranno “testare” il nuovo gioco grazie ad una beta pubblica.

Attualmente ci sono solo due modi per ottenere l’accesso al beta test. Il primo metodo è semplicissimo, e consiste nel preordinare il gioco: basterà questo passaggio per accedere indipendentemente dalla versione acquistata o dalla piattaforma su cui si sceglie di giocare. Vale tuttavia la pena ricordare che solo i preordini digitali garantiranno l’accesso al periodo beta iniziale: ai preordini fisici non verranno concessi codici per i contenuti bonus. Inoltre, gli utenti di PlayStation 4 potranno giocare prima di chiunque altro, poiché la beta è impostata per essere pubblicata “almeno 5 giorni prima rispetto a qualsiasi altro formato”.

Il secondo modo per accedere alla beta di Black Ops Cold War sarà a disposizione domenica 30 agosto. Con l’arrivo del weekend del campionato della Call of Duty League, Activision fornirà 10.000 codici di accesso anticipato per poter usufruire della beta del gioco.

Gli sviluppatori devono ancora confermare una data di inizio per il periodo di test pubblico, anche se stando alle indiscrezioni dovrebbe essere giovedì 8 ottobre per PlayStation (cinque giorni dopo per le altre piattaforme).

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *