Killjoy batte Reyn! Il motivo viene svelato durante le battaglie di Valorant.

Della bella e abile Killjoy abbiamo già parlato da tempo su questo giornale, essendo l’ultimo personaggio che è stato presentato su Valorant, il capolavoro di Riot Games, gli stessi di League of Legends, nonché uno dei giochi più amati dal popolo degli Esports.

Killjoy si è presentata da subito un personaggio in grado di dare un eccellente support ai suoi alleati.. e dei letali debuff agli avversari, uno di quelli che hanno subito di più la forza delle sue torrette è proprio uno dei pilastri del gioco,  la letale e affascinante Reyna, regina del combattimento singolo, in grado di poter accecare i nemici e poterli ridurre in ginocchio i propri nemici.

Ma Killjoy ha una sorpresa per lei

Quando l’assassina viola usa la sua tremenda abilità Leer , che acceca il nemico e gli fa prendere un numero maggiore di danni, la nostra nerd preferica può usare la sua abilità Alarmbot che non solo rende il nemico nello status Vulnerabile, ma riesce anche a togliere la sua nebbia viola di tenebra, riuscendo anche a colpire Reyna alla testa, shottandola completamente.

In virtù di questo, ecco un filmato che presenta come sia possibile usare Killjoy per fermare Reyna tramite il suo Alarmbot.

E voi che ne pensate?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *