Fortnite – Capitolo 2, Stagione 4 incentrata sul mondo Marvel

Ecco i risultati della collaborazione tra Epic Games e Marvel che danno il via ad una quarta stagione completamente dedicata ai supereroi più famosi, tra cui Wolverine, Thor e Iron man. Questo permetterebbe ad Epic Games di attirare a sè ancora più videogiocatori.
Come si può notare dal trailer di questa nuova stagione i giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni dei più famosi eroi e villain della Marvel con le loro abilità speciali, come lo scudo di rovi di Groot, la capacità di cambiare aspetto di Mistica e l’uniraggio toracico di Iron Man.
Sull’isola, oltre agli eroi, sono state aggiunte anche nuove ambientazioni come L’helicarrier S.H.I.E.L.D., il Dominio di Doom e si intravede anche l’enorme corpo privo di vita di una sentinella. Non mancano, ovviamente, nuove e letali armi da poter utilizzare in battaglia, come un Fucile a Energia realizzato dalla Stark Industries, arma unica che cambia in base alla mira.
Tutte queste novità potrebbero stravolgere completamente il gioco e rinnovare la scena esports competitiva oltre a mantenere alte le aspettative di tutti gli appassionati.