Contro il Corrotto! Ecco New World,il nuovo gioco Amazon Games

Un mondo in decadimento, dove gli essere umani devo combattere contro una minaccia che ha giurato di far estinguere tutto il genere umano, questa mostruosità risponde al nome del Corrotto. Poche persone possono fermare questo incubo, tramite armi straordinarie e colpi arcani.

Questo è New World, il nuovo gioco creato da Amazon Games, che, insieme a Twitch, formano una piattaforma di gioco in grado di poter connettere al meglio , come se fosse il migliore degli Esports.

I giocatori, uniti tramite un sistema tipico dei MMORPG, avrà disposizione una serie di abilità e/o attacchi di varia entità, come attacchi a distanza (anche con armi da fuoco, visto che il livello di tecnologia ricorda quello rinascimentale), magie di tipo arcano e divino, armi da corpo a corpo, tramite uno skilltree che andrà avanti durante tutta la partita, rendendo i personaggi sempre più forti e più competenti per quanto riguarda la loro battaglia contro il Corrotto.

Secondo quanto recita la pagina dedicata all’acquisto del prodotto, disponibile in edizione Standard, Deluxe o Steelbook, New World sarà disponibile dal 25 maggio 2021.

Detto questo, vi lascio alla visione dello spettacolare trailer di quello che potrebbe essere il gioco del prossimo anno

Voi che ne pensate? Siete in Hype?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *