PS4: annunciati oggi i giochi gratis di settembre

Appassionati di esports manca sempre meno al consueto annuncio mensile di Playstation Plus riguardo ai giochi gratis di settembre 2020!

Per questo mese Sony non ha rilasciato alcuna anticipazione, ci è quindi toccato aspettare fino all’ultimo sperando che il prescelto sia proprio il gioco che desideriamo.

Secondo il solito calendario doveva essere proprio oggi mercoledì 26 agosto il giorno dell’annuncio e così è stato, la precisione giapponese non è venuta meno. Per settembre i titoli scelti sono due: stiamo parlando di Street Fighter V (Edizione PlayStation Hits) e PUBG PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Nessuno dei rumors circolati quindi si è quindi verificato.

Nessuno dei due ha bisogno di descrizioni o anticipazioni essendo due mostri sacri del mondo delle consolle.

Entrambi saranno scaricabili a partire dalle ore 12 del giorno 1 settembre dal PlayStation Store. Allo stesso tempo non potrete più scaricare i due giochi gratis del mese di agosto 2020 ossia Fall Guys e Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Infine vi ricordiamo che se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento PS Plus potrete godere del 25  per cento di sconto pagandolo solo 44.99 euro al posto dei consueti 59.99.

E ora godetevi i giochi e divertitevi che l’estate è ancora lunga!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *