Il ritorno del simbolo di Samira come Emote: il nuovo Leak per LOL

Gli Emote, uno dei pilastri della cultura inerente le persone che navigano su internet e sui social media, nonché nel mondo degli Esports e non solo.

Queste rappresentazioni digitali sono dei veri e propri ideogrammi inerenti sentimenti, concetti e molto molto altro.

Lo stesso Smile, il pollice in su e il cuore che si usano su Whatsapp sono un chiaro e fulgido esempio di Emote e come possiamo aspettarci, il mondo degli Esports non è da meno, specialmente per quanto concerne i giochi come i MOBA che hanno una chat di gioco che deve essere veloce e pronta a reagire in caso succeda qualsiasi problema durante la partita.

Come mai tutta questa introduzione? Semplice, per poter presentarvi questo Tweet.

Il sito Moobeat ha leakato questo simbolo che verrà utilizzato come Emote in League of Legends per indicare qualcosa inerente l’ S-Rank, ovvero il grado più elevato degli incontri, ma che cosa sta indicare questo simbolo? Beh, ormai dovreste saperlo

Questo è il simbolo della letale Samira, la cecchina facente parte della maligna nazione di Noxus, estremamente feroce e militarizzata, pronta a dominare tutta Runeterra col pugno di ferro, guidata dal geniale e crudele Jerico Swain (uno dei campioni).

Attendiamo domande per quanto riguarda l’uscita di questo soldato di Noxus, in modo da poter far tremare tutto il popolo degli Esports.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *