Il ritorno del simbolo di Samira come Emote: il nuovo Leak per LOL

Gli Emote, uno dei pilastri della cultura inerente le persone che navigano su internet e sui social media, nonché nel mondo degli Esports e non solo.
Queste rappresentazioni digitali sono dei veri e propri ideogrammi inerenti sentimenti, concetti e molto molto altro.
Lo stesso Smile, il pollice in su e il cuore che si usano su Whatsapp sono un chiaro e fulgido esempio di Emote e come possiamo aspettarci, il mondo degli Esports non è da meno, specialmente per quanto concerne i giochi come i MOBA che hanno una chat di gioco che deve essere veloce e pronta a reagire in caso succeda qualsiasi problema durante la partita.
Come mai tutta questa introduzione? Semplice, per poter presentarvi questo Tweet.
Seeing reports of people seeing and receiving the Samira / Style: Rank S emote in games! no idea how to trigger it, but maybe you'll get lucky! pic.twitter.com/Wj6HQS9kNN
— moobeat (@moobeat) August 25, 2020
Il sito Moobeat ha leakato questo simbolo che verrà utilizzato come Emote in League of Legends per indicare qualcosa inerente l’ S-Rank, ovvero il grado più elevato degli incontri, ma che cosa sta indicare questo simbolo? Beh, ormai dovreste saperlo
Questo è il simbolo della letale Samira, la cecchina facente parte della maligna nazione di Noxus, estremamente feroce e militarizzata, pronta a dominare tutta Runeterra col pugno di ferro, guidata dal geniale e crudele Jerico Swain (uno dei campioni).
Attendiamo domande per quanto riguarda l’uscita di questo soldato di Noxus, in modo da poter far tremare tutto il popolo degli Esports.