Shroud non vuole far parte di nessun team di Valorant

Shroud ha confermato quello che dicevano i rumors sul suo conto ossia che  non farà parte di nessun team professionale di Valorant. 

Il noto streamer ha affermato ufficialmente le voci che circolavano durante una diretta aprendo però alla possibilità di crearne uno.

Per chi non conoscesse questo giocatore di esports, stiamo parlando di un ex pro di CSGO e di uno degli streamer più famosi al mondo. E’ molto amato in tutto il mondo e spesso i suoi seguaci sperano possa lasciare il mondo degli streamers per tornare ad abbracciare quello dei giocatori di esports.

Molti pensavano che Valorant sarebbe stato perfetto per lui data la grande somiglianza a CSGO. Inoltre la piattaforma di streaming per la quale trasmetteva ha da poco chiuso alimentando le voci su un suo possibile approdo in una squadra di Valorant. Oggi sappiamo ufficialmente però che questo di sicuro non accadrà.

Ecco le sue parole dal vivo: “Would you join 100 Thieves if they offered? No,”  “Would I join a team as a stand-in if they ever needed me? Sure. So let’s say Jimbo can’t play because of something, and they needed me, sure, I’ll fill I don’t care.”

Questa notizia potrebbe far male ad alcuni appassionati ma dall’altro lato permetterà di poter continuare a gustarsi i suoi video di tattica online che dobbiamo dircelo sono veramente uno spettacolo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *