Leafy è stato bannato da YouTube

Il famosissimo youtuber  Leafyishere è stato bannato dalla piattaforma dopo aver pubblicato diversi video con contenuti creati da altri youtuber, in primis la famosa streamer Imane ‘Pokimane’ Anys.

Ripercorriamo ora passo passo la carriera di Leafyshere per chi fosse amante di esports ma non lo conoscesse. Si tratta di uno streamer che ha conosciuto una rapidissima crescita di popolarità sulla piattaforma tanto da decidere di smettere di fare video e di sparire da YouTube per circa un paio di anni.

Nel 2020 ha deciso di tornare in auge prima con alcuni video di satira riguardo canali molto popolari tra i quali  iDubbz, H3H3, e KEEMSTAR.

A partire da Luglio ha deciso di rivolgere però la sua attenzione alla famosa streamer di Twitch Pokimane creando contenuti ripresi direttamente dai suoi video e caricandoli in sequenza. In questi video inoltre criticava la ragazza e la prendeva in giro.

I video sono diventati ben presto virali e hanno fatto si che Pokimane vi rispondesse con dei video di scuse e spiegazioni per le falsità dette su di lei.

Il giorno 21 agosto YouTube ha deciso di bloccare ed eliminare l’account di Leafy per aver violato la privacy della piattaforma e per bullismo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *