Nuovo look per Ignite con il patch 10.18

Grazie al patch 10.18 dedicato al famoso gioco di Riot Games League of Legends, Ignite avrà un nuovo look ed in particolare dei nuovi effetti visivi e di luce facendolo sembrare più scintillante.

L’aggiornamento secondo l’artista di VFX Sirhaian migliorerà la grafica e la visuale riducendo il rumore e cercando di mantenere l’importanza del suo livello.

Ignite sarà più vibrante e colorata, più chiara e facile da vedere agevolando tutti i giocatori di esports professionali e amatoriali. Inoltre ci saranno dei bagliori arancioni e gialli ogni secondo dando una idea più semplice della durata dell’effetto ai giocatori.

Oliver “Beardilocks” McDonald in un post su Reddit ha affermato che il patch 10.18 ha come scopo quello di rendere League of Legends sempre più moderno e di mantenerlo al passo con i tempi. Per fare questo si è lavorato molto sulla grafica e sugli effetti visivi proprio come vi abbiamo descritto per Ignite.

Altri campioni classici di League of Legends sono stati modernizzati nel patch 10.18 quali Nocturne, Viktor e Malazhar. 

Potrete trovare tutte queste novità nei prossimi giorni man mano che verranno caricate sui server.

Il patch 10.18 è stato programmato per essere rilasciato mercoledì 2 settembre. In poco meno di due settimane sarà pronto.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *