Amouranth finisce in lacrime durante uno streaming con lo psichiatra Dr. K

Ancora una volta Kaitlyn Siragusa, in arte Amouranth, fa parlare di sè. Questa volta la nota streamer di Twitch si è fatta notare per essersi commossa durante una diretta streaming con lo psichiatra DR. K.
Durante la diretta i due si sono soffermati a parlare dello streaming come una professione e i suoi risvolti sulla mente umana e sulla psicologia.
Ma prima di addentrarci nell’episodio ripassiamo per chi non lo sapesse chi è Amouranth. Si tratta di una delle più note streamer di Twitch con all’attivo più di un milione e mezzo di followers.
In totale è stata bannata ben tre volte dalla nota piattaforma: la prima nel settembre 2019 per abbigliamento non consono, la seconda volta a marzo per un video sulla ginnastica e la terza e ultima volta in maggio 2020.
In particolare Amouranth ha deciso di rivolgersi a dottor Dr. Alok Kanojia, HealthyGamer_GG su Twitch, poichè la professione dello streamer genera molta ansia in una persona dalla personalità debole e ansiosa di natura come la sua.
Qui potete vedere il video in questione diventato ben presto virale.
La discussione è ben fatta e articolata perciò è assolutamente consigliata se ne volete sapere di più su questo mondo in diretta relazione con gli esports.