La scelta di Nitr0: da CS:GO a Valorant

Continua una situazione che stiamo vedendo da tempo nel mondo del degli Esports, per quanto riguarda soprattutto l’universo degli FPS e due giganti che si stanno giocando il titolo di Re degli Sparatutto, ovvero Counter Strike: Global Offensive (da questo momento sarà CS:GO) e Valorant, il capolavoro di Riot Games.

Nitr0, al secolo conosciuto come Nicholas Cannella, uno dei principali giocatori del Team Liquid, è stato uno dei principali giocatori del mondo di CS:GO, ha deciso di cambiare idea per quanto riguarda l’entrare a far parte del mondo degli agenti di Valorant, abbandonando le forze dell’Ordine e dei Terroristi al resto del suo gruppo.

Curioso pensare invece, come fino a poco tempo fa, Nitr0 continuasse a difendere a spada tratta il gioco di Valve , dicendo che avesse “Un gameplay molto migliore”.

Questo fenomeno , ovvero del passaggio di molti giocatori da CS:GO a Valorant, sta rappresentando un evento ormai molto noto nel mondo degli Esports, cosa che ha fatto già irare più volte il gioco Valve.

La carriera di Nitr0 è qualcosa di incredibile, visto che Nicholas ha ricoperto i più importanti ruoli dal 2015 ad oggi all’interno della propria squadra di CS:GO, piazzandosi come uno dei migliori cecchini Nord Americani

Voi che ne pensate?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *