Team Liquid ingaggia Fish123 per la squadra di Valorant

Team Liquid ha annunciato da poco di essere entrata a tutti gli effetti nel torneo di Valorant europeo. Proprio per questo sta componendo il roster che affronterà le sfide competitive.

Ad oggi il roster di Team Liquid è composto da cinque giocatori tutti provenienti da CSGO costellati da carriere degne di nota e da partecipazioni in tornei minori di esports.

I professionisti sono  Adil “ScreaM” Benrlitom, James “Kryptix” Affleck, Dom “Soulcas” Sulcas, Travis “L1NK” Mendoza, Adam “ec1s” Eccles, e Connor “Sliggy” Blomfield tutti in arrivo dal team Fish123.

Team Liquid, a differenza per esempio di Fnatic che ha già annunciato che non allestirà una squadra per competere in Valorant fino al 2021, ha fatto sapere ai suoi fan tramite post su Twitter del 2 agosto che creerà una squadra per competere ad alto livello.

I giocatori ‘acquistati’ da Team Liquid per Valorant facevano prima parte del team minore Fish123 che ha recentemente affrontato G2 Esports nel torneo WePlay.

Fish123 può vantare, prima di essere stato assorbito da Team Liquid, un montepremi di 40 mila dollari americani.

Ora non resta che allenarsi e trovare affiatamento per cercare di dominare Valorant approfittando dell’assenza di altri grandi team come Fnatic.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *