Valorant: che cosa è il codice di errore 68

Valorant è sulla bocca di tutti da quando è stata rilasciata prima la sua versione beta e in seguito quando è stato lanciato ufficialmente a partire da inizio Giugno. I giocatori di esports se ne sono subito innamorati ma non hanno allo stesso tempo risparmiato critiche.
Essendo un gioco così nuovo è infatti normale che siano presenti ancora difetti che pian piano devono essere risolti da Riot Games. I bug risolti fino ad ora, così come i glitch sono stati moltissimi; in seguito però dell’aggiornamento denominato Act 2 ce ne è uno davvero fastidioso che sta facendo lamentare molti giocatori.
Forse lo avete già indovinato: stiamo parlando del codice di errore 68. Si tratta essenzialmente di un problema di connessione ed è dovuto a un problema ai server.
Molti giocatori lamentano che questo errore appaia nel bel mezzo di una partita recando disturbo e togliendo concentrazione. La maggior parte delle lamentele sono apparse su Twitter e ve ne riportiamo in seguito due.
valorant is literally unplayable after that patch, we’re getting kicked every 10 seconds outta the game with “error code 68” enemy teams gets it too ofc, feels like a curse 🤡 not even gonna mention Killjoy, y’all know it’s a joke
— -lemon- (@lem0nn1) August 5, 2020
Valorant error code 68? 5 times in 1 match??? Hahah @PlayVALORANT
— Stefanooo (@DesiertoStefano) August 6, 2020
Chiaramente in Riot già sapranno del problema, così come quello riguardante il nuovo personaggio Killjoy, e staranno cercando di risolverlo nel migliore dei modi. Non resta che aspettare e vedere quanto ci impiegheranno!