Valorant: che cosa è il codice di errore 68

Valorant è sulla bocca di tutti da quando è stata rilasciata prima la sua versione beta e in seguito quando è stato lanciato ufficialmente a partire da inizio Giugno. I giocatori di esports se ne sono subito innamorati ma non hanno allo stesso tempo risparmiato critiche.

Essendo un gioco così nuovo è infatti normale che siano presenti ancora difetti che pian piano devono essere risolti da Riot Games. I bug risolti fino ad ora, così come i glitch sono stati moltissimi; in seguito però dell’aggiornamento denominato Act 2 ce ne è uno davvero fastidioso che sta facendo lamentare molti giocatori.

Forse lo avete già indovinato: stiamo parlando del codice di errore 68. Si tratta essenzialmente di un problema di connessione ed è dovuto a un problema ai server.

Molti giocatori lamentano che questo errore appaia nel bel mezzo di una partita recando disturbo e togliendo concentrazione. La maggior parte delle lamentele sono apparse su Twitter e ve ne riportiamo in seguito due.

Chiaramente in Riot già sapranno del problema, così come quello riguardante il nuovo personaggio Killjoy, e staranno cercando di risolverlo nel migliore dei modi. Non resta che aspettare e vedere quanto ci impiegheranno!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *