L’aggiornamento di CSGO del 6 agosto: ecco le novità

Valve non smette più di introdurre novità nel suo gioco di punta Counter Strike: Global Offensive dopo che Valorant ha messo in discussione la sua supremazia nella categoria degli sparatutto.

Proprio per questo il 6 agosto è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con tante novità che sicuramente piaceranno agli amanti e appassionati di esports. Nel seguito dell’articolo ve li andremo ad elencare.

Le novità riguarderanno le mappe Swamp, Mutiny e Anubis che saranno leggermente modificate e migliorate e la presenza di una nuova scatola di skin chiamata Fracture.

Soprattutto quest’ultima novità ha fatto gioire gli appassionati oramai rassegnati ad aggiornamenti riguardanti esclusivamente le mappe.

In particolare la collezione Fracture introduce nel gioco, a distanza di sei mesi dalle ultime, 17 nuove skin abbinate ad altrettanti fucili. Preparate la carta di credito se volete provarla perchè da oggi è in vendita sui 20 dollari americani nel Marketplace. Probabilmente il prezzo potrebbe scendere e se siete fortunati potreste vincerne una delle diciassette durante una partita.

Ecco il tweet ufficiale:


Inoltre le nuove mappe Mutiny e Swamp sono state nuovamente aggiustate e migliorate eliminando eventuali bug. Provatele e vedrete che l’esperienza di gioco sarà sicuramente migliore grazie agli spazi più aperti ed una migliore visuale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *