Niente Killjoy al VALORANT Ignition Series: ecco il motivo

Killjoy, il nuovo personaggio di Valorant apparso per la patch 1.05, non sarà purtroppo presente all’evento creato dal Faze Clan, i motivi sono alquanto semplici ma allo stesso tempo, hanno fatto scatenare una serie di critiche che Riot Games, la creatrice del gioco (insieme ad un altro capolavoro come League of Legends) ha deciso di rispondere in maniera precisa, benchè la decisione fosse scontata .

La casa sviluppatrice ha voluto scrivere che , a causa della natura del torneo del Faze Invitational, il personaggio di Killjoy ridurrebbe il divertimento e le performance dei giocatori per una serie di motivi, che i più esperti di Esports potranno comprendere e dare ragione alla Riot Games

  1. E’ un personaggio appena uscito, ergo vuol dire che le sue potenzialità non sono ancora state sviluppate e/o scoperte dai giocatori, ergo non darebbe il meglio di sé durante partite con giocatori estremamente competenti e professionisti
  2. Di solito, quando esce un personaggio, tende ad essere più forte degli altri per poter risultare più interessante agli occhi del popolo degli Esports, rendendo le varie sfide sgravate nei confronti dell’abile ingegnere da combattimento.

Ricordiamo a tutti che l’abilissima Killjoy sarà un personaggio in grado di utilizzare un gran numero di trucchetti per poter indebolire o incapacitare i nemici, rendendola un personaggio fondamentale per qualsiasi squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *