Arrivano le lattine Red Bull special edition nei tornei di League of Legends

Riot Games e Red Bull hanno siglato una partnership per fornire ai fan di League of Legends delle lattine della nota bibita energetica personalizzate e con un tema speciale per l’evento.

Inoltre è stato organizzato un torneo dedicato a giocatori di esports amatori chiamato Red Bull Solo Q. Ad esso possono partecipare giocatori non professionisti di Stati Uniti e Canada. Si tratterà di sfide uno contro uno.

Già l’anno scorso Riot e Red Bull hanno organizzato un torneo in cooperazione incoronando campione Tristan “Jumong” Cote-Lalumiere.

Le qualificazioni per il torneo di quest’anno inizieranno sul finire dell’estate, la data precisa ancora non è stata fissata e proseguiranno con sfide uno contro uno fino alla finale. Il vincitore oltre a vari premi guadagnerà il Red Bull Solo Q trophy.

Nel mentre Red Bull ha deciso di lanciare una lattina ad edizione speciale per celebrare il Solo Q. Sopra queste lattine sarà presente anche un codice.

A partire dal 31 agosto il suddetto codice permetterà di accedere al Solo Q, a Summoner Icon e ad altri premi ancora non svelati.

Ancora non si sa come si potrà registrare il codice ma l’azienda austriaca ha rivelato che presto verrà svelato il modo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *