Arrivano le lattine Red Bull special edition nei tornei di League of Legends

Riot Games e Red Bull hanno siglato una partnership per fornire ai fan di League of Legends delle lattine della nota bibita energetica personalizzate e con un tema speciale per l’evento.
Inoltre è stato organizzato un torneo dedicato a giocatori di esports amatori chiamato Red Bull Solo Q. Ad esso possono partecipare giocatori non professionisti di Stati Uniti e Canada. Si tratterà di sfide uno contro uno.
Già l’anno scorso Riot e Red Bull hanno organizzato un torneo in cooperazione incoronando campione Tristan “Jumong” Cote-Lalumiere.
Le qualificazioni per il torneo di quest’anno inizieranno sul finire dell’estate, la data precisa ancora non è stata fissata e proseguiranno con sfide uno contro uno fino alla finale. Il vincitore oltre a vari premi guadagnerà il Red Bull Solo Q trophy.
Nel mentre Red Bull ha deciso di lanciare una lattina ad edizione speciale per celebrare il Solo Q. Sopra queste lattine sarà presente anche un codice.
A partire dal 31 agosto il suddetto codice permetterà di accedere al Solo Q, a Summoner Icon e ad altri premi ancora non svelati.
Ancora non si sa come si potrà registrare il codice ma l’azienda austriaca ha rivelato che presto verrà svelato il modo.