T1 Entertainment & Sports annuncia un accordo di streaming pluriennale esclusivo con Twitch

T1 accordo twitch

T1 Entertainment & Sports ha annunciato oggi di aver siglato un esclusivo accordo di streaming pluriennale con Twitch, il servizio e la community leader a livello mondiale per l’intrattenimento multiplayer. Espandendo il precedente accordo, che includeva già il team di League of Legends di T1, i giocatori e i creatori di contenuti della “joint venture” utilizzeranno Twitch per ospitare il loro gameplay e varie forme di contenuto.

“T1 è entusiasta di espandere la sua partnership con Twitch oltre il team di League of Legends e i mercati coreani”, ha dichiarato Joe Marsh, CEO di T1. “Mentre continuiamo a crescere nella nostra presenza globale, sappiamo che Twitch è la migliore piattaforma di streaming per i nostri giocatori e creatori di contenuti per connettersi con i fan di tutto il mondo”.

“Il team e io siamo lieti di continuare a trasmettere il nostro gameplay e connetterci con i nostri fan tramite Twitch”, ha dichiarato Lee “Faker” Sang-hyeok, giocatore professionista del team di League of Legends di T1. “Spero che i nostri fan continueranno a supportarci come hanno sempre fatto”.

“T1 ha una storia importante su Twitch che mira a costruire una forte comunità attorno al suo gioco competitivo di livello mondiale”, ha affermato Sunita Kaur, Amministratore delegato di APAC presso Twitch. “Questa collaborazione arricchirà ulteriormente le connessioni stabilite tra T1 e il pubblico degli esports, ormai sempre più numeroso, entusiasta e desideroso di imparare dai migliori e di divertirsi con i loro idoli”.

L’accordo con Twitch è solo l’ultimo annuncio di T1 in merito alle nuove partnership. La “joint venture” ha infatti siglato altri accordi importanti, tra cui quelli con Nike, BMW, Logitech G, Samsung Odyssey, Klevv, One Store, Secret Lab e Douyu.

T1 è riconosciuta come una delle organizzazioni di maggior successo nella storia degli esports, con giocatori o squadre in dieci diversi segmenti di gioco competitivi, tra cui League of Legends, Valorant, Fortnite, Dota 2, PUBG, Super Smash Bros., Hearthstone, Apex Legends, Overwatch e FIFA Online 4. Il team T1 di League of Legends è stato fondato nel 2012: da allora, la squadra è riuscita a vincere tre campionati mondiali (2013, 2015 e 2016) e nove titoli LCK.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *