Perchè PewDiePie è così famoso in questi giorni?

Il noto Youtuber Felix ‘PewDiePie’ Kjellberg sta facendo molto parlare di sè in questo ultimo periodo, soprattutto da quando la sua playlist di Spotify è stata resa pubblica. Si parla talmente tanto di lui che è entrato nei trends di Twitter.

In particolare i suoi fa sono stati lieti di scoprire quali sono i suoi artisti preferiti. Dalla playlist pubblicata si evince che Felix ‘PewDiePie’ Kjellberg’  ascolta Kero Kero Bonito, Rina Sawayama, Slayyyter, Rico Nasty, SOPHIE, Arca e tanti altri.

Gli artisti ascoltati di recente da PweDiePie sono stati pubblicati in diversi post su Twitter tanto da entrare nei trends del social network.

Molti giocatori di esports sono rimasti sorpresi dal suo gusto per la musica abbastanza stravagante ed eclettico, di sicuro fuori dai gusti di massa.

Alcuni dei suoi fans non vogliono associare gli artisti pubblicati su Twitter con quelli ascoltati da PewDiePie e hanno rilasciato duri commenti sempre sul social dell’uccellino.

La maggior parte dei fan è rimasta comunque impressionata dai gusti dello youtuber. Tra gli artisti ascoltati sono presenti alcuni che si identificano come bisessuali, pansessuali, trans e gender-neutral.

E’ molto probabile che PewDiePie non sia consapevole di quanto si stia parlando di lui perchè è da circa un anno che ha deciso di eliminare il proprio account da twitter.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *