Anche gli eroi vanno in ferie: rimandata la patch 10.17 per LOL

I giocatori di League of Legends, lo splendido titolo di casa Riot Games (gli stessi di Valorant), hanno rilasciato una dichiarazione per quanto riguarda l’uscita della nuova patch 10.17 del MOBA più famoso di tutti i tempi, dicendo che essa verrà traslata di una settimana intera.

Problemi con il sistema?

Una serie di bug?

Troppi errori da correggere?

No assolutamente, nulla di tutto questo, il motivo è semplicemente uno, ovvero quello inerente il riposo dello staff di tutta la Riot Games.

In questa dichiarazione, la Riot ha scritto chiaramente che i suoi lavoratori,anche durante la crisi inerente il Covid-19, hanno deciso di continuare a lavorare da casa, facendo quello che è appunto denominato “Smart Working“, per continuare a dare al mondo degli Esports la speranza di poter superare, quello che per molti, è stato uno dei momenti più tosti che avessero mai vissuto.

La patch, comunque, non avrà alcun vero cambiamento inerente modalità di gioco o altro, ma bensì una serie di buff e nerf per vari eroi, portando di nuovo ad una serie di modifiche per quanto riguarda le varie partite che i giocatori potranno combattere.

Voi cosa ne pensate? Direi che i nostri beniamini possono prenderci una bella pausa anche loro

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *