Si va nel futuro: ecco Rainbow Six Siege Mute Protocol

Pronti per un ferragosto di laser, robot, fantascienza e guerre hi-tech? Se la risposta è si, non potrete assolutamente mancare alla nuova modalità a tempo limitato di Rainbow Six Siege, intitolata Mute Protocol.

Questa modalità del capolavoro Ubisoft, basata sugli scritti di Tom Clancy e portati nel mondo degli Esports, ci porterà in una modalità di combattimento molto più frenetica, risultando essere simile quasi al collega/rivale di una vita Call Of Duty, in particolar modo i capitoli Modern Warfare e Black Ops, con cui si poteva utilizzare un gran numero di bocche da fuoco per sciogliere i nemici davanti ai propri occhi.

Inoltre in questa modalità, i giocatori, oltre a poter usare una grande quantità di sistemi hi tech come droni e telecamere armate, gli agenti potranno usare diversi punti delle mappe per potersi spostare come se ci fossero dei teletrasporti, permettendo ai veterani degli Esports di poter creare delle vere e proprie tattiche estremamente letali e inaspettate, con cui affossare i propri nemici

Ricordiamo al popolo dei giocatori che questa modalità, così interessante e piena di sorprese, sarà presente su Rainbow Six: Siege fino al 17 agosto, poi verrà rimossa.

Ritornerà? Beh questo spetta al risultato che avrà con il popolo degli Esports.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *