Si va nel futuro: ecco Rainbow Six Siege Mute Protocol

Pronti per un ferragosto di laser, robot, fantascienza e guerre hi-tech? Se la risposta è si, non potrete assolutamente mancare alla nuova modalità a tempo limitato di Rainbow Six Siege, intitolata Mute Protocol.
Questa modalità del capolavoro Ubisoft, basata sugli scritti di Tom Clancy e portati nel mondo degli Esports, ci porterà in una modalità di combattimento molto più frenetica, risultando essere simile quasi al collega/rivale di una vita Call Of Duty, in particolar modo i capitoli Modern Warfare e Black Ops, con cui si poteva utilizzare un gran numero di bocche da fuoco per sciogliere i nemici davanti ai propri occhi.
Inoltre in questa modalità, i giocatori, oltre a poter usare una grande quantità di sistemi hi tech come droni e telecamere armate, gli agenti potranno usare diversi punti delle mappe per potersi spostare come se ci fossero dei teletrasporti, permettendo ai veterani degli Esports di poter creare delle vere e proprie tattiche estremamente letali e inaspettate, con cui affossare i propri nemici
Ricordiamo al popolo dei giocatori che questa modalità, così interessante e piena di sorprese, sarà presente su Rainbow Six: Siege fino al 17 agosto, poi verrà rimossa.
Ritornerà? Beh questo spetta al risultato che avrà con il popolo degli Esports.