Pokemon Unite: ecco le ultime indiscrezioni

Pokemon Unite è uno dei giochi più attesi dagli appassionati del famoso cartone animato e videogioco giapponese. Ultimamente si rincorrono moltissime voci sulla data della sua uscita, su come sarà e su quali saranno i personaggi presenti.

In questo articolo abbiamo cercato di sintetizzare tutte le informazioni ad oggi circolanti sotto forma di indiscrezioni.

Iniziamo con darvi una bella notizia giocatori di esports! Molto probabilmente il gioco uscirà prima del previsto e che i mostri Generation VIII saranno presenti.

Pokemon Unite, per chi non lo sapesse sarà disponibile su Nintendo Switch e sui dispositivi mobili. Si tratterà in una battaglia tra due squadre composte da cinque giocatori ciascuna sul modello di MOBA.

E’ stato però rilasciato solo un trailer di otto minuti e nessuna informazione in più. A partire dall’inizio di agosto sono apparse numerose schermate riportanti informazioni nuove che fanno presagire al fatto che il gioco sarà reso disponibile prima del previsto. Gli screenshot sono apparsi sul noto forum di gaming ResetEra.

Secondo l’utente Nihilego_Khu a partire da agosto sono iniziati i test e il gioco uscirà in primavera 2021.

Secondo un altro utente saranno del gioco i personaggi della Gen VIII. Le ultime indiscrezioni parlano anche della possibilità di avere uno schermo personalizzato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *