Chi finanzierà la Grande Guerra?: ecco i partners del torneo Regional Major Ranking tournaments

Signore e Signori, il Regional Major Ranking tournaments (da adesso verrà chiamato RMR) è uno dei principali tornei dedicati al capolavoro di Valve, Counter Strike: Global Offensive, chiamato da questo momento in poi CS:GO.

Questo torneo, uno dei primi che sono ripartiti dopo il disastro del COVID 19, dovrà ritirare su del tutto il brand di CS:GO, per far comprendere, non solo alla Valve di Newell, ma anche a tutti gli altri giochi del settore, che lui è ancora il re di tutto il mondo degli FPS dell’universo degli Esports.

Per far questo, CS:GO avrà bisogno di un aiuto per un evento così grande, per questo, ha deciso che il RMR sarà gestito da ben quattro associazioni ludiche che organizzeranno i vari eventi:

Unione Europea: DreamHack CSGO

Nord America :ESLCS

Asia e Oceania :Perfect world

Sud America: Omelete & Co.

DreamHack organizzerà l’ultimo evento RMR in Europa, Perfect World sarà responsabile per l’Asia e l’Oceania e Omelete & Co, una società di intrattenimento brasiliana, sarà responsabile dell’evento sudamericano. Nessuno di questi partner ha rivelato i dettagli, lasciando ai numerosi fan di tutto il mondo degli Esports il fiato in sospeso su ciò che verrà fatto e su ciò che verrà creato da queste quattro grandissime associazioni, con una grande esperienza nel settore del gaming.

Voi che ne pensate? Come sarà il lavoro per voi? Che squadra tiferete?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *