Chi finanzierà la Grande Guerra?: ecco i partners del torneo Regional Major Ranking tournaments

Signore e Signori, il Regional Major Ranking tournaments (da adesso verrà chiamato RMR) è uno dei principali tornei dedicati al capolavoro di Valve, Counter Strike: Global Offensive, chiamato da questo momento in poi CS:GO.
Questo torneo, uno dei primi che sono ripartiti dopo il disastro del COVID 19, dovrà ritirare su del tutto il brand di CS:GO, per far comprendere, non solo alla Valve di Newell, ma anche a tutti gli altri giochi del settore, che lui è ancora il re di tutto il mondo degli FPS dell’universo degli Esports.
Per far questo, CS:GO avrà bisogno di un aiuto per un evento così grande, per questo, ha deciso che il RMR sarà gestito da ben quattro associazioni ludiche che organizzeranno i vari eventi:
Unione Europea: DreamHack CSGO
Nord America :ESLCS
Asia e Oceania :Perfect world
Sud America: Omelete & Co.
DreamHack organizzerà l’ultimo evento RMR in Europa, Perfect World sarà responsabile per l’Asia e l’Oceania e Omelete & Co, una società di intrattenimento brasiliana, sarà responsabile dell’evento sudamericano. Nessuno di questi partner ha rivelato i dettagli, lasciando ai numerosi fan di tutto il mondo degli Esports il fiato in sospeso su ciò che verrà fatto e su ciò che verrà creato da queste quattro grandissime associazioni, con una grande esperienza nel settore del gaming.
Voi che ne pensate? Come sarà il lavoro per voi? Che squadra tiferete?