G2 Esports vince 15 mila euro nella Mandatory.gg Valorant Cup

G2 Esports ha vinto il premio di 15 mila euro aggiudicandosi la Mandatory.gg Cup Valorant vincendo in finale contro Bonk con un netto 3 a 0.

Questa vittoria consente alla famosa squadra di esports di continuare la sua striscia positiva segnando la terza vittoria di fila.

La competizione vinta è l’ultima facente parte delle Ignition Series organizzate da Riot Games. Si tratta di un evento in cui competono le migliori squadre europee in un torneo a gara singola. Una sconfitta comporta l’immediata eliminazione della squadra partecipante.

In realtà G2 ha fatto sembrare molto semplice raggiungere la finale anche se non è così! Durante tutto il torneo, sebbene le insidie fossero molte, anche dovute alla particolare tipologia di format del torneo, non ha mai rischiato di essere eliminata.

Le squadre battute e quindi eliminate durante il cammino per raggiungere la finale sono G.Gang, Giants Gaming, Dreamchasers e BBL Esports in semifinale per due a zero.

Gli sfidanti di Bonk hanno invece avuto la meglio su Ninjas In Pyjamas per 2 a 1 per accedere alla finale.

La mappa della finale era in Paradiso e i round iniziali sono stati molto interessanti e combattuti con Bonk all’attacco. Malgrado la lotta iniziale le qualità dei giocatori di G2 sono presto emerse e non hanno avuto difficoltà ad avere la meglio sull’altra squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *