Ecco la nuova skin pay to win (per errore) di DJ Sona

League of Legends è un gioco gratuito a cui tutti possono giocare. Ciò però non implica l’impossibilità ad investirci denaro. E’ possibile infatti, e a volte alcuni giocatori lo fanno, chiamare il pay to win per errore ossia acquistare una skin che permetta la vittoria della partita contro qualsiasi avversari.

Tra i giocatori di esports di LoL è infatti spesso presente la diceria skin uguale vittoria. Ad oggi molte skin forniscono vantaggi essenziali per le vittorie come per esempio Cosmetics come Marquis Vladimir o iBlitzcrank che fa si che le mosse del personaggio siano più difficili da vedere.

Fino ad ora non erano presenti altri grandi vantaggi ma, dal rilascio del Patch 10.15 DJ Sona possiede l’abilità bug di purificare il controllo multiplo.

Vandiril ha reso nota questa novità il giorno 2 di agosto.

Questo vantaggio sicuramente influenzerà il tuo modo di utilizzare Sona durante il gioco. State però attenti perchè l’utilizzo indisciplinato di questa skin-bug potrebbe portarvi ad un ban dal gioco come già successo ad alcuni giocatori precedentemente con le skin di Ornn W e Poppy e Kayn.

Provate la nuova skin-bug e fateci sapere se vi piace e se vi sembra utile ai fini di vincere una partita.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *