Chi sono le fonti più affidabili di rumors tecnologici?

Il mondo della tecnologia è sempre in continuo cambio e miglioramento. Proprio per questo le novità la fanno da padrona.

Ruolo molto importante in questo mondo lo hanno i rumors, in questo articolo cercheremo di scoprire chi sono i migliori a carpire le fughe di notizie delle grandi aziende produttrici di tecnologia e a renderle pubbliche.

In particolare ci focalizzeremo sugli esperti di videogiochi e sul mondo degli esports.

In particolare il 2020 è stato un anno denso di novità per gli amanti delle console grazie all’annuncio della nuova Play Station 5 e del nuovo Xbox Series X. Proprio er questo gli utenti sono assetati di novità e qualsiasi piccola informazione che si riesce a estrapolare dai comunicati di Sony e Microsoft sono ben accetti.

A questo pro uno dei più affidabili è Jason Schreier che pubblica rumors sulla propria pagina Twitter. In particolare ha indovinato l’annuncio da parte di Ubisoft dei nuovi Far Cry 6 e Assassin’s Creed, un gioco su Star Wars in fase di sviluppo, l’evento dedicato a PS5 a metà Giugno.

Altra personalità molto importante in questo ambito è Jeff Grubb. Ha “indovinato” le dirette di Nintendo a partire dal 26 marzo, l’evento di presentazione di PS5 il 4 giugno, la presentazione di Xbox in luglio, la possibilità dell’upgrade dei giochi di PS4 a PS5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *