Grafica di puntamento? Pronti! Ecco un bundle Nvidia

L’FPS tattico del momento, Rainbow Six Siege, creato dalla Ubisoft, basandosi sui lavori della grandissima saga di Tom Clancy, il defunto scrittore statunitense di spionaggio e di azione, è uno dei giochi più amati dal popolo degli Esports in questo esatto momento, con una grafica che nonostante tutto, non invecchia e fa sempre la sua bellissima figura.

Ma perché parliamo della grafica e di questo gioco?

Perché, Nvidia, la celebre e amatissima casa produttrice di Hardware che si occupa soprattutto di grafica e di schede che permettano di dare il potere supremo ai nostri schermi e ai nostri pc, ha deciso di fare un bundle estremamente interessante, che riguarda proprio il gioco tattico creato dalla Software House francese.

Col Frames Win Games, la Nvidia ha voluto creare qualcosa di veramente innovativo nel mondo delle offerte per quanto riguarda i giochi e gli Esports. A partire dal 27 agosto, tu vuoi comprare un prodotto di questa premiata casa produttrice di Hardware? Molto bene, vorrà dire che ti troverai in omaggio Rainbow Six Siege in versione Gold, ovvero con tutti i Season Pass, con tutti i dlc e con tutti gli aggiornamenti già pronti.

Che ne pensate? Ne approfitterete di questa occasione? Fateci sapere come sempre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *