L’aggiornamento di ‘Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege’ è in ritardo

Il tanto atteso aggiornamento di ‘Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege’ rtarderà in seguito a circostanze impreviste. E’ questo quello che è stato annunciato in una nota dai progettisti della Ubisoft, la casa francese produttrice e distributrice del gioco.
L’aggiornamento, chiamato in gergo Patch Y5S2.3 che doveva essere live da oggi 29 luglio è stato rinviato a data da destinarsi come annunciato in un Tweet direttamente da Ubisoft.
Due to unforeseen circumstances, we have had to delay today’s release of Y5S2.3.
We will share updated maintenance times at a later date. https://t.co/OrSew5Y3r6
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) July 28, 2020
Il tweet è apparso sulla pagina dell’azienda tre ore dopo che venissero rilasciate le note del nuovo Patch.
Patch Y5S2.3 introduce due step di autenticazione nella regione dell’Asia Pacifico a partire da agosto. Chi deciderà di non autenticarsi non verrà ammesso nella classifica.
Gli operatori Gridlock, Oryx e Fuze sono stati bilanciati. Il numero totale di Cluster Charges di Fuze passa da tre a quattro.
La velocità di schieramento Trax Stingers di Gridlock cambia da 13 secondi a nove mentre il tempo di schieramento Caltrops passa da 0.7 a 0.45 secondi.
La carica Dash di Oryx è stata leggermente modificata da 12 secondi a 8.
L’obiettivo di tutte queste modifiche è quella di rendere i personaggi più appetibili e i giocatori di esports più contenti.