FIFA 21 arriverà il 9 ottobre su Xbox, PlayStation e PC. Sulla cover del gioco c’è Kylian Mbappè

fifa 21 mbappè 9 ottobre

Electronic Arts ha reso note una serie di novità che riguardano alcune importanti funzionalità che troveremo su FIFA 21. Sono infatti previsti degli interessanti cambiamenti nelle modalità di gioco più popolari, tra cui la modalità Carriera, e anche miglioramenti generali del gameplay.

In vista dell’uscita di FIFA 21, EA ha anche confermato l’attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappe, sarà la star sulla copertina del gioco, con il terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold nominato Ambasciatore FUT, al fianco dell’attaccante dell’Atletico Madrid Jao Felix e del giovane fenomeno del Borussia Dortmund, Erling Haaland.

Ma le novità non finiscono qui, perchè EA ha (finalmente) pubblicato un trailer ufficiale di FIFA 21, con Mbappe, Alexander-Arnold, Felix e Haaland, aumentando così l’entusiasmo dei fan dello storico gioco di calcio (e anche degli appassionati di esports).

A questo punto la domanda è inevitabile: quando verrà rilasciato FIFA 21 per Xbox, PlayStation, PC e console di nuova generazione? Electronic Arts, durante l’evento EA Play, ha confermato che FIFA 21 verrà lanciato ufficialmente nel Regno Unito e in tutto il mondo il 9 ottobre 2020.

Tuttavia, gli utenti che prenoteranno FIFA 21 Ultimate Edition o Champions Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC, potranno giocare al celebre titolo calcistico già dal 6 ottobre 2020. EA ha inoltre confermato che FIFA 21 “sbarcherà” anche sulle prossime generazioni delle console di gioco, ovvero Playstation 5 e Xbox One Series X: tuttavia, non è stata ancora confermata alcuna data di rilascio per queste console.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *