Ecco la patch 10-16, tra nerf e buff, cosa cambia?

Come sempre, pronta come un rush ben fatto, ecco giungere le notizie inerenti la patch 10.16 di League of Legends, dove ci sarà un completo Overhaul di una serie di personaggi, i quali troveranno i loro poteri aumentati oppure diminuiti, rendendo il gioco sempre più bilanciato e fruibile non solo per gli esperti del settore, ma anche per coloro che vogliono semplicemente divertirsi.

Ma vediamo quali saranno questi cambiamenti di cui dobbiamo andare a parlare:

  • Buff per diversi personaggi, tra i quali uno dei principali protagonisti di questa stagione, chiamata Spirit Blossom, ovvero Yasuo e per il suo appena tornato in vita fratello maggiore, il crudele e vendicativo Yone, pronto ancor di più  far del male ai suoi nemici. Tra gli altri personaggi che riceveranno dei Buff molto interessanti possiamo trovare campioni estremamente famosi del calibro di :  Morgana, Veigar, Ziggs, Jax, Hecarim, Lucian, e Rakan.
  • Nerf per diversi personaggi , rendendoli più deboli perché sono stati considerati troppo forti per gli standard sia dei Riot Games, sia per il popolo degli Esports. Ma quali sono quei personaggi che hanno subito questo depotenziamento? Vediamo quali sono: Nautilus, Kha’zix, Karma, e Nocturne

In virtù di questo, vi lasciamo con un brevissimo riassunto dei Nerf e dei Buff che saranno presenti all’interno di questo gioco.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *