Valorant: è stato pubblicato accidentalmente un video dove viene presentato Killjoy

Grande notizia per i giocatori di Valorant! Oggi, in seguito ad un errore, è stato pubblicato un video in cui si vede per la prima volta un’immagine chiara di Killjoy.
Il video, appena trapelata la notizia tra gli appassionati di esports, è stato reso privato ma le discussioni, soprattutto su Reddit sono proseguite e continuano tutt’ora data la portata della novità.
L’Agente 12, altro nome con il quale è noto il personaggio, è una delle figure più attese su Valorant e quel video non ha fatto che infiammare ancora di più la curiosità.
Stando a quanto visto nel video Killjoy è il classico personaggio FPS dotato di una torretta. Ricorda molto Torbjörn di Overwatch o Engineer di Team Fortress 2.
Il video accidentale, presente ora su Twitter e che vi riportiamo qui sotto affinchè lo possiate vedere ci mostra le abilità dell’Agente 12 che sono così chiamate: Alarmbot, Turret, Nanoswarm e Lockdown (Ultimate).
A first look at all of Killjoy’s abilities in #VALORANT has been leaked!
– Alarmbot
– Turret
– Nanoswarm
– Lockdown (Ultimate)👍 or 👎?pic.twitter.com/UDosVNAB7m
— Valorant News (@ValorantUpdates) July 28, 2020
Ad ora Riot non ha rilasciato commenti nè annunciato quando finalmente questo personaggio verrà svelato e aggiunto agli altri già presenti su Valorant. Data però la fuga di notizie sembra imminente il suo rilascio.
Secondo voi quando lo potremo utilizzare?