Valorant: è stato pubblicato accidentalmente un video dove viene presentato Killjoy

Grande notizia per i giocatori di Valorant! Oggi, in seguito ad un errore, è stato pubblicato un video in cui si vede per la prima volta un’immagine chiara di Killjoy.

Il video, appena trapelata la notizia tra gli appassionati di esports, è stato reso privato ma le discussioni, soprattutto su Reddit sono proseguite e continuano tutt’ora data la portata della novità.

L’Agente 12, altro nome con il quale è noto il personaggio, è una delle figure più attese su Valorant e quel video non ha fatto che infiammare ancora di più la curiosità.

Stando a quanto visto nel video Killjoy è il classico personaggio FPS dotato di una torretta. Ricorda molto Torbjörn di Overwatch o Engineer di Team Fortress 2.

Il video accidentale, presente ora su Twitter e che vi riportiamo qui sotto affinchè lo possiate vedere ci mostra le abilità dell’Agente 12 che sono così chiamate: Alarmbot, Turret, Nanoswarm e Lockdown (Ultimate).

Ad ora Riot non ha rilasciato commenti nè annunciato quando finalmente questo personaggio verrà svelato e aggiunto agli altri già presenti su Valorant. Data però la fuga di notizie sembra imminente il suo rilascio.

Secondo voi quando lo potremo utilizzare?

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *