Un’assassina spietata: leakata Samira

Questa decima stagione di League of Legends, il capolavoro di casa Riot Games sta portando alla luce una serie di personaggi estremamente interessanti.

Oltre al crudele Yone, fratello di Yasuo e la simpatica Lillia, ecco che nella patch 10.17 sarà presente una tremende assassina, una cecchina di primo ordine, ovvero Samira.

Di questo personaggio sappiamo pochissimo, sappiamo solamente ciò che è stato leakato (ovvero tratto dai dati personali della casa sviluppatrice) dagli appassionati del mondo degli Esports, sempre alla caccia di novità succulente inerenti il mondo di Runeterra.

Quel poco che sappiamo di Samira, oltre il nome, sappiamo quali saranno alcune delle abilità e dei ruoli che porterà questo novità.

Sarà un damage dealer, più precisamente di classe Marksman, ovvero personaggi in grado di fare immensi danni ai nemici della propria squadra.

Questa decima stagione, che si chiamerà Spirit Blossom, sarà tutta incentrata sul portar avanti la trama di League of Legends, in modo da rendere il tutto più godibile per ogni singolo giocatore e personaggio presente all’interno del mondo di Runeterra.

Dette queste poche parole, vi lasciamo con il pezzo leakato dove si parla di Samira e in virtù di questo, noi di Esports247 rimaneremo come sempre molto attenti per quanto riguarda l’uscita di questa assassina a sangue freddo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *