FaZe Clan, un altro ex giocatore CS:GO nel suo team VALORANT: ecco Marved, pronto a stupire

faze clan marved valorant

FaZe Clan ha aggiunto un altro ex giocatore di CS:GO al suo team di VALORANT. L’organizzazione ha infatti confermato nella giornata di ieri che il ventenne Jimmy “Marved” Nguyen è entrato a far parte del team del gioco esports. Questo nuovo “acquisto” sta a significare che Marved si è ritirato da CS:GO dopo aver gareggiato a livello semi-professionale in Nord America per quasi cinque anni.

Il più grande successo di Marved in CS:GO risale al 2016, quando arrivò secondo nelle NA Finals della ESEA Season 21: Premier Division. Marved ha ottenuto vincite per un totale di 5000 dollari, gareggiando a livello semi-professionale senza mai riuscire ad entrare nel circuito professionale. Tuttavia, nel video pubblicato da FaZe Clan su Twitter, Marved dice chiaramente di voler diventare “il migliore al mondo”.

Marved non è l’unico ex giocatore di CS:GO che è entrato a far parte della team VALORANT di FaZe Clan. L’organizzazione aveva infatti già raggiunto un accordo con il nordamericano JasonR, popolare streamer di Twitch ed ex giocatore di CS:GO. Marved, insieme a corey e ZachaREEE, ha giocato per FaZe nel T1 x Nerd Street Gamers Showdown il mese scorso. FaZe è arrivato quinto nel torneo a 16 squadre, ma non è riuscito a superare Immortals e TSM nella fascia.

Il quinto giocatore del team VALORANT di FaZe Clan non è ancora conosciutissimo, ma ha un grande talento e tutte le carte in regola per stupire.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *