FaZe Clan, un altro ex giocatore CS:GO nel suo team VALORANT: ecco Marved, pronto a stupire

FaZe Clan ha aggiunto un altro ex giocatore di CS:GO al suo team di VALORANT. L’organizzazione ha infatti confermato nella giornata di ieri che il ventenne Jimmy “Marved” Nguyen è entrato a far parte del team del gioco esports. Questo nuovo “acquisto” sta a significare che Marved si è ritirato da CS:GO dopo aver gareggiato a livello semi-professionale in Nord America per quasi cinque anni.
Il più grande successo di Marved in CS:GO risale al 2016, quando arrivò secondo nelle NA Finals della ESEA Season 21: Premier Division. Marved ha ottenuto vincite per un totale di 5000 dollari, gareggiando a livello semi-professionale senza mai riuscire ad entrare nel circuito professionale. Tuttavia, nel video pubblicato da FaZe Clan su Twitter, Marved dice chiaramente di voler diventare “il migliore al mondo”.
“I want to be the best in the World”
Today, we’re one step closer. Join us in welcoming our newest Valorant Professional signing: @Marved6
📺 Presented by @NissanUSA | #FaZeUp pic.twitter.com/AtrdeV4kJJ
— FaZe Clan (@FaZeClan) July 27, 2020
Marved non è l’unico ex giocatore di CS:GO che è entrato a far parte della team VALORANT di FaZe Clan. L’organizzazione aveva infatti già raggiunto un accordo con il nordamericano JasonR, popolare streamer di Twitch ed ex giocatore di CS:GO. Marved, insieme a corey e ZachaREEE, ha giocato per FaZe nel T1 x Nerd Street Gamers Showdown il mese scorso. FaZe è arrivato quinto nel torneo a 16 squadre, ma non è riuscito a superare Immortals e TSM nella fascia.
Il quinto giocatore del team VALORANT di FaZe Clan non è ancora conosciutissimo, ma ha un grande talento e tutte le carte in regola per stupire.