Un giocatore di CS:GO ha speso 15 mila $ per delle skin rare

Il giocatore ed appassionato di esports Sparkles ha speso la bellezza di circa 15 mila dollari americani per acquistare una skin di tiro rara su Counter Strike: Global Offensive.

Sparkles è un volto noto agli appassionati del gioco, ha infatti un canale YouTube con un gran numero di seguaci. In particolare la somma spesa è servita per l’acquisto della seguente skin: StatTrak AK47 Fire Serpent in Factory New.

In CSGO ci sono due metodi per ottenere skin: Sparkles ha deciso di optare per lo scambio. In particolare il gioco permette di scambiare in blocco dieci fucili per una skin. Questa mossa è rischiosa perchè lo scambio avviene a scatola chiusa, significa cioè che il giocatore non sa quale skin potrà guadagnare se non al momento dello scambio finito.

A rendere le cose ancora più difficili c’era il fatto che la skin desiderata dal noto Youtuber è veramente rara. Nel momento in cui ha deciso di spendere la bellezza di 15 mila dollari Sparkles aveva solo il cinquanta per cento di probabilità di comprare la skin da lui tanto desiderata.

Alla fine è riuscito nel suo intento e, baciato dalla fortuna, ha ottenuto la sua tanto bramata skin. Molti sottolineano come la cifra spesa non sia così elevata considerando il fatto che con il nuovo video ha realizzato moltissime visualizzazioni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *