Le movenze del dolore: il debutto di Yone

La vendetta è giunta nel mondo di Runeterra, un sentimento di rancore e odio che viene da un paese lontano, ma non solo, visto che viene anche dal mondo dell’aldilà.

Yone, il signore della vendetta è tornato, pronto a vendicarsi della sua morte per mano dello stesso fratello Yasuo, i cui motivi sono ancora del tutto sconosciuti.

In questo meraviglioso filmato che è stato fatto direttamente dalla Riot Games, la casa produttrice del gioco (nonché di Valorant), si potrà vedere le eleganti e letali mosse fatte dal signore della vendetta durante il combattimento.

Questa nuova espansione /evento, chiamato Spirit Blossom , sarà ambientato, come detto prima, nel continente di Ionia.

Ionia è un luogo spirituale per natura. Ci sono spiriti dappertutto, perfino nelle rocce e negli alberi. In questo elemento, il team ha trovato l’ispirazione per gli aspetti di Spirit Blossom. Ogni aspetto di un campione incarna un elemento come la natura, la salvezza, l’eroismo, la redenzione, l’ossessione, l’odio, la disperazione, la perdita, la tentazione e la morte.

Questo evento sarà estremamente narrativo, arrivando ad espandere di molto il mondo di Runeterra, una Lore che dobbiamo ancora comprendere al meglio, risultando ogni volta sempre più affascinante.

Voi che ne pensate, popolo degli Esports? Estasiati anche voi da questo video?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *