Qualcuno non dominerà più: IWillDominate fuori

Grossi guai per uno dei cardini più importanti della storia di tutto il celebre gioco Esports della Riot Games League of Legends, ovvero Christian “IWillDominate” Rivera.

Questo giocatore statunitense ,nonché streamer di professione, ha visto il suo rapporto con la Riot Games sciogliersi a causa dei suoi comportamenti.

Sembra (anzi, è quasi certo) che IWillDominate abbia mantenuto durante le sue partite, un atteggiamento tossico, verso sia la propria audience, ma anche verso quella avversaria e la propria, usando termini non proprio…consoni e anche toni spesso molto aggressivi.

In virtù di questo, Riot Games ha deciso di eliminare dalla League Partner Program questo straordinario giocatore.

Ciò, a differenza di quello che ci poteva aspettare, stavolta il popolo degli Esports è insorto in difesa del Dominatore, ma perché?

Come era successo col tanto discusso e carismatico DrDisrespect, il comportamento di IWillDominate è sempre stato legato al suo personaggio, il quale è stato ad opera d’arte, riuscendo anche ad emozionare i suoi nemici con la sua abilità e le sue vittorie mozzafiato. In virtù di questo, la fanbase ha deciso di chiedere alla Riot Games una seconda chance a questo formidabile signore di League of Legends.

Voi che ne pensate? Siete anche per voi per la grazie al signor Rivera?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *