Rocket League diventa gratis : la novità che si butta nel mondo degli Esports

Rocket League è un gioco molto particolare, che è riuscito ad entrare nel cuore di molti giocatori del mondo dei videogames, ma mai per davvero in quello degli Esports, ma qualcosa sta per cambiare, ma di che gioco stiamo parlando?

Al controllo di macchine molto simili a quelle con cui giocavamo da piccoli, le quali dovranno mandare in porta delle palle da calcio, proprio come se questi mezzi fossero uno dei nostri beniamini del calcio.

Come potete capire, il gameplay è molto divertente e originale, ma prima di ora, non aveva mai attirato molto il mondo degli Esports, fino ad ora, visto che il gioco diventerà Free to Play, in modo che tutti possano godere di queste gare sfrenate.

E per chi aveva già preso il gioco? Beh per loro ci sarà l’attivazione del cosiddetto pacchetto Legacy: la quale porterà ai detentori del gioco

  • Tutti i DLC rilasciati dal lancio del gioco
  • Il titolo “Est 20XX”che segnerà l’anno in cui un giocatore ha iniziato a giocare a Rocket League
  • Oltre 200 oggetti comuni migliorati alla versione “Legacy
  • Golden Cosmos Boost
  • Dieci-Oro Wheels
  • Un banner Huntress Player

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla versione free to play di Rocket League, ma stando alle dichiarazioni di Psyonix (la casa produttrice), verranno spiegato il tutto a partire dalle prossime settimane.

Come sempre, noi di Esports247 saremo pronti a darvi qualsiasi novità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *