Riot ha ricevuto lamentele perchè LEC e LCS sono stati fino ad ora deludenti nei premi

Gli sviluppatori di League of Legends hanno ricevuto lamentele riguardo i premi regalati  negli streaming dei match impedendo ai fans di esports di vincere premi durante le dirette come precedentemente annunciato.

Il vincere premi per guardare in diretta le partite di esports è diventata oramai una pratica comune tra le varie case produttrici di videogiochi poichè uno dei metodi meno dispendiosi e più semplici per far conoscere un gioco e fidelizzare la clientela. 

Riot ha sempre offerto premi per le dirette di League of Legends come icone o emoticon ma a partire dal 4 giugno, giorno dell’annuncio ufficiale, il sistema è stato in via di aggiornamento e i premi sono stati incrementati e variati.

Questo nuovo sistema implementato risulta essere molto più interattivo del precedente dove bastava guardare qualche minuto di video per guadagnarli. Adesso i premi devono essere richiesti per esempio quando una squadra durante un match ruba un Baron o un giocatore guadagna un Pentakill.

Sembra però che i fans non siano molto soddisfatti, ecco di seguito un commento rilasciato su reddit:

“I have to say, they have been extremely underwhelming so far. Watching a 50 minute game of fiestas just to get 50 (Blue Essence) is absolutely disgusting.”

Riot non ha ancora risposto alle lamentele e non è chairo se verranno fatte delle modifiche in futuro al sistema.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *