CS:GO Source 2 potrebbe uscire nel 2021

L’aggiornamento Source 2 per CSGO potrebbe non essere scomparso ed eliminato come molti credono e c’è qualche possibilità che venga lanciato il prossimo anno.

Questa notizia potrebbe far davvero felici i giocatori di esports di questo titolo che non sono molto avvezzi ai cambiamenti. Per propria filosofia Valve non rilascia molto spesso aggiornamenti ma forse, in seguito ai numerosi scandali delle settimane passate riguardo agli imbrogli durante le partite, si sono decisi a rilasciare un aggiornamento tanto atteso come il Source 2.

In un primo momento era sembrato che Source 2 fosse stato cancellato ma a quanto ci risulta oggi in realtà sembra essere solo stato ritardato.

Secondo  Tyler McVickers, programmatore di Valve, Source 2 è in fase di Beta test per cercare di individuare errori o problemi prima di essere rilasciato, a questo punto nel 2021. 

Data la grande mole di nuovi dati che questo aggiornamento porterà di sicuro la fase di test non sarà nè facile nè veloce, soprattutto lo scovare ed eliminare tutti i possibili bugs.

Per il momento non resta che aspettare e confidare nelle abilità dei progettisti di Valve e negli sviluppatori di Counter Strike: Global Offensive per ottenere un prodotto che finalmente possa riscattarsi da tutte le notizie false da cui è stato colpito.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *