Sono iniziate le Rivals European Spirit Blossom Series

E’ stato dato ieri il via alle Rivals European Spirit Blossom Series, un nuovo torneo di esports che si tiene su Twitch durante il quale si affronteranno otto squadre. Si tratta di un torneo multi titolo nel quale gli opponenti si affronteranno in Legends of RuneterraTeamfight Tactics, e League of Legends.

In totale i giocatori partecipanti saranno ben 96 per un premio finale totale di 200 mila dollari americani.

La sfida è iniziata ieri, 15 luglio con la competizione di Legends of Runeterra ed è continuata oggi con TFT. La parte dedicata a League of Legends si terrà nei giorni 22 e 23 luglio.

La squadra vincitrice sarà quella che avrà il maggior numero di punti nei tre tornei guadagnando un premio in denaro di 30 mila dollari oltre al titolo di Spirit Blossom Rift Series.

Nella giornata di ieri hanno partecipato ben 40 giocatori nella sfida dedicata a Runeterra nella lega europea. I vincitori sono stati Alanzq e First Pink Beaver. I giocatori di ciascuna squadra sono stati divisi in 5 blocchi così da ottenere ogni partecipante un quantitativo di punti. Ecco la classifica finale per partecipanti:

Questa invece la classifica complessiva di squadra:

Ora non resta che aspettare i risultati di oggi, rimanete aggiornati per saperne di più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *