Ecco la Spirit Blossom: il prossimo aggiornamento/avventura per L.O.L

Come già detto in precedenza, ecco arrivare l’evento annuale di League of Legends, il capolavoro di casa Riot Games (gli stessi di Valorant).

In questo evento limitato, chiamato “Spirit Blossom” si sentirà un’aria alquanto orientaleggiante, essendo quasi del tutto ambientato nelle terre di Ionia, una landa che cerca l’equilibrio tra il bene e il male, da dove vengono eroi quasi sempre equilibrati e votati verso il bene.

L’evento, che inizierà il giorno 22 luglio, presenterà una serie di cambiamenti, tra questi possiamo trovare:

  • L’avvento di nuovi campioni, tra cui il già citato e spietato Yone, ma oltre a questa furia rediviva troveremo anche dei nuovi campioni: tra cui potremo trovare anche Lilia
  • Nuove skin tra i personaggi del mondo di Ionia e non solo, tra questi troviamo: Yasuo, Thresh, Teemo, Vayne e Lillia
  • Vi saranno tutta una serie di perk, buff e nerf per quanto riguarda i vari personaggi del mondo di Runeterra, in modo da poter rendere sempre più godibile il tutto.

La scommessa di Riot Games e del mondo degli Esports è chiarissima, ovvero quella di ripartire nel modo più interessante dopo il lockdown e la paura che è stata causata dal Coronavirus, dando ai propri fan un prodotto ben confezionato, che sicuramente piacerà ai più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *