G2 conferma i propri roster di its League of Legends, Rainbow Six, e Rocket League fino al 2022

G2 esports nella giornata di oggi ha ufficializzato il prolungamento dei contratti con tutti i giocatori facenti parte dei team di League of Legends, Rainbow Six, e Rocket League.
La notizia non dovrebbe fare scalpore dato i grandi successi che questi giocatori hanno ottenuto in questi ultimi anni e per questo sono riusciti ad assicurarsi il posto per altri due anni potendo così continuare la loro crescita e il grande exploit della squadra.
Il CEO di G2 Carlos “ocelote” Rodriguez ha affermato in una intervista di sentirsi molto orgoglioso e felice di poter continuare la relazione con i giocatori che tanto hanno fatto bene in questi anni.
Il rinnovo del contratto è stato annunciato mediante questo tweet correlato di video:
TRIPLE
ROSTER
RENEWAL🚀🚀🚀 pic.twitter.com/iS0xaGLA9N
— G2 Esports (@G2esports) July 13, 2020
La squadra di League of Legends è composta dagli stessi giocatori dal 2019 ed è riuscita ad aggiudicarsi tutte le LEC championship, MSI 2019 e ha raggiunto la finale nella World Championship. Si tratta della migliore squadra europea e una delle migliori nel mondo.
La squadra di Rocket League è forte allo stesso modo. Hanno duellato per il titolo nelle 2020 Rocket League Spring Series Finals.
Il roster di Rainbow Six non si è ancora espresso al meglio ma le potenzialità non mancano. Ha concluso al secondo posto nella stagione 11 della European Pro League.