Ecco i salari dei giocatori di Astralis

Avete sempre voluto sapere quanto guadagnano le star di esports? Allora questo articolo fa proprio per voi! Potrete avere una idea sulla paga ricevuta dai giocatori di una squadra affermata e famosa a livello mondiale come può essere considerata Astralis.

Grazie ad un report stilato dal sito danese BT.dk oggi leggendo questo articolo saprete quanto guadagna un giocatore di esports.

Secondo il resoconto ogni giocatore del team Astralis guadagna $364,000 USD ogni anno senza tener in conto i premi per la vittoria dei tornei. Inoltre i giocatori di Astralis possono portarsi a casa ben il 90 per cento delle vincite dei tornei. Questo in parole poche significa che ciascun membro del team Astralis si è portato a casa la bellezza di $750,000 USD quest’ultimo anno grazie alle ottime prestazioni della squadra. Per chi non lo sapesse i fortunati giocatori che compongono la squadra sono:  Andreas “Xyp9x” Højsleth, Lukas “gla1ve” Rossander, Peter “dupreeh” Rasmussen, Nicolai “dev1ce” Reedtz, e Emil “Magisk” Reif.

Questi premi sono gonfiati dal fatto che Australis è stato il miglior Team su CSGO per l’anno 2019 seguito da Team Liquid i cui compensi saranno minori ma di poco!

Inoltre la differenza è che le altre squadre concedono ai propri giocatori solo la metà delle vincite in denaro. Possiamo quindi affermare che giocare per Astralis è un vero e proprio privilegio e va meritato grazie al proprio talento.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *