Partire alla velocità della Luce: il fix per il bug del lancio di Hyper Scape

Hyper Scape è un gioco che sta prendendo già l’interesse di molte persone, visto anche il periodo estremamente florido per quanto riguarda la branca degli FPS (Sparatutto in prima persona) del mondo gli Esports, visto anche colossi come Valorant e CS:GO.

Il gioco di Ubisoft (già creatori del capolavoro Rainbow Six: Siege) stanno puntando tutto su questo Battle Royale, il quale sembra già dimostrarsi un ottimo gioco di azione , estremamente veloce e frenetico, dove si potranno fraggare i nemici e gli amici al massimo della adrenalina.

Ma come sempre, a volte ci troviamo di fronte a qualche antipatico problema, specialmente di natura tecnica e informatica.

Molte persone si sono lamentate di non riuscire a far partire il loro gioco, provocando l’irritante fenomeno chiamato CTD, ovvero crash to desktop, quel processo che riporta al Desktop il giocatore, impedendogli di poter giocare.

Quindi come si potrà fare? Anche stavolta il mondo degli Esports ha deciso di dare una mano alla community,portando svariate soluzioni su Reddit.

Il problema, a quanto pare, avverrebbe soprattutto dalle persone aventi delle AMD come schede grafiche, magari obsolete o che non sono ancora state aggiornate, indi per cui è arrivato il momento di fare il tanto agognato aggiornamento, andando direttamente sull’hub della scheda grafica presente all’interno di ogni computer.

Questo problema si è presentato anche per i fautori degli Esports che hanno schede grafiche NVidia

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *