Mi senti? Correggiamo i problemi della Chat Vocale di Valorant

Lo sappiamo tutti, nel mondo degli Esports, o si collabora o si muore male, è un dato di fatto, nessuno potrebbe mai dire di no, quindi, non poter comunicare con il proprio team, può divenire un Handicap letale per la riuscita della partita.

In virtù di questo, molti giocatori del gioco di mamma Riot Games (la stessa di League of Legends) Valorant si sono lamentati per quanto riguarda un noiosissimo problema presente all’interno della lotta tra agenti, ovvero, quello che la Chat vocale non vada, non è un problema da poco.

In virtù di questo, Microsoft e Riot Games hanno deciso di rilasciare una guida su questo problema:

  • Per risolvere qualsiasi problema con la chat vocale, la prima cosa che devi fare è andare alle impostazioni del gioco e assicurarti che la configurazione del tuo microfono si connetta al gioco dalla scheda audio e premendo sull’opzione chat voce nel mezzo.
  • Nelle impostazioni della chat vocale seleziona le prime due schede che corrispondono ai dispositivi a cui andranno le opzioni vocali di Valorant, l’output e l’input durante il gioco.
  • In caso tutto questo non riuscisse a risolvere questo pericoloso problema, è suggerito anche cambiare dalle impostazioni auto-detect a quelle push-to-talk

Anche voi avete avuto problemi del genere? Come li avete risolti?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *