Ma come ti vesti? Un cross-over tra League of Legends e Valorant

Le skins sono una delle caratteristiche che i giocatori amano di più, dato che gli permettere di poter modificare i propri PG (ovvero personaggi giocanti), rendendoli unici nel variegato mondo degli Esports, per questo Riot Games, ha deciso che farà un bellissimo regalo ai propri appassionati.
La casa sviluppatrice Riot Games, creatrice di capolavori come Valorant e League of Legends, ha deciso di mostrare un interessantissimo esperimento di combinazione delle skins tra i personaggi dei due giochi, come se ognuno di loro volesse omaggiare quelli simili a loro, in modo da rendere l’esperienza di gioco ancora più interessante e più coinvolgente possibile.
Queste fan art sono state fatte dalla celebre disegnatrice e fumettista Wandakun , la quale ha rilasciato sul suo profilo twitter e sono una più bella dell’altra.. e sembra che qualcuno dentro la casa americana abbia apprezzato il suo lavoro
🔥Keep a healthy distance. I burn hot.🔥@LeagueOfLegends x @PlayVALORANT
Agent / Radiant Ekko skin concept
[2/?] pic.twitter.com/kkNHhfVuBd
— WANDA (@wandakunpls) July 10, 2020
🌪️ I'm the wind 🌪️@LeagueOfLegends x @PlayVALORANT
Agent / Radiant Akali skin concept[1/?] pic.twitter.com/jO0ZQry73k
— WANDA (@wandakunpls) July 9, 2020
🖤 I am not just a shadow… 🖤@LeagueOfLegends x @PlayVALORANT
Agent / Radiant Zed skin concept
[3/?] pic.twitter.com/oiHebc3wuG
— WANDA (@wandakunpls) July 11, 2020
Tutto questo è stato a dirlo un nome di un certo peso all’interno del mondo degli Esports e della stessa Riot Games, ovvero Andrei van Roon, AKA Meddler, Director di Valorant, il quale ha detto che sarebbe interessato a questa bellissima iniziativa di Wandakun.
Un sogno che diventerà realtà? Noi di Esports247 continueremo a seguire il tutto.
Voi che ne pensate?